fonte: Eu-Osha
A causa della digitalizzazione e della pandemia di Covid-19, il mondo del lavoro sta cambiando rapidamente. Per restare al passo con questi cambiamenti, gli esperti di sicurezza e salute sul lavoro (SSL) devono aggiornare le proprie competenze e conoscenze.
Per aiutare il personale addetto alla SSL ad aggiornare le proprie competenze, l’Ispettorato statale del lavoro della Lettonia ha organizzato una discussione online. La sessione inizierà con una presentazione dei dati della ricerca (disponibili dalla ricerca nazionale e forniti dall’EU-OSHA), che saranno ulteriormente discussi da due rappresentanti dell’azienda.
Linda Šedlere, membro del loro team dirigenziale di alto livello, si concentrerà sulle esigenze dei datori di lavoro.
Artūrs Putrālis, capo del dipartimento SSL, parlerà degli aspetti relativi alla gestione e alle competenze in materia di SSL.
L’Ispettorato statale del lavoro della Lettonia si unirà alla discussione per evidenziare la necessità di condividere esempi di buone pratiche.
L’evento online si svolge il 27 aprile dalle 13 alle 15, ed è utile a tutti i professionisti della SSL, in particolare a coloro che desiderano aggiornare le proprie competenze alla luce delle recenti tendenze occupazionali.
INTERVENGONO:
Linda Matisāne, Ricercatrice leader presso l’Istituto per la sicurezza sul lavoro e la salute ambientale
Artūrs Putrālis, Capo del Dipartimento per un ambiente sicuro
Ivars Vanadziņš, Direttore, Istituto per la sicurezza sul lavoro e la salute ambientale dell’Università di Rīgas Stradiņš
Linda Šedlere, membro del consiglio di amministrazione delle risorse umane e dell’amministrazione, Schwenk Latvija
CONTATTO
Name: Linda MATISĀNE
Email: linda.matisane@vdi.gov.lv
Phone: +371 6702 1704