27 febbraio 2015 | Storie di greenmarketing

27 febbraio 2015, ore 19, Libreria assaggi Via degli Etruschi, 4 (San Lorenzo)
PRESENTAZIONE DEL LIBRO:
Abbastanza verde non è verde abbastanza.
Un ebook sul greenmarketing di Alessio Alberini, edito da pianopiano book bakery

slide_alberini_assaggi_

Com’è cambiato il concetto di sviluppo sostenibile in Italia dagli anni ’70 ad oggi e com’è cambiata la comunicazione delle aziende intorno a questo tema? Attraverso esempi di buone e cattive pratiche, ricerche ed esperienze, Alessio Alberini ci aiuta a riflettere sul reale impatto delle decisioni aziendali in materia di produzione e vendita con un manuale pieno di idee utili per gli imprenditori che hanno voglia di stravolgere le regole ed inserirsi in un nuovo schema economico, ma anche per le persone che vogliono vederci chiaro e partecipare a questa rivoluzione in modo consapevole.

Alessio Alberini è stato tra i fondatori di greenbean, la prima agenzia in Italia dedicata esclusivamente al marketing e alla comunicazione della sostenibilità. Attualmente lavora come formatore, divulgatore e consulente per le PMI, sviluppando e realizzando progetti di branding, di green marketing e digital marketing.

Durante la presentazione saranno distribuiti dei codici sconto utilizzabili per l’acquisto del libro sul sito dell’editore.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata al libro

Lascia un commento