fonte: Inail
Avviato un monitoraggio sullo smart working nelle PA per il periodo gennaio- aprile 2020.
Il Dipartimento della Funzione pubblica, su indicazione del Ministro per la Pubblica amministrazione, ha avviato, con il supporto di Formez PA, un monitoraggio periodico per i dipendenti pubblici al fine di rilevare i dati quantitativi relativi al grado di diffusione della smart working, ai cambiamenti indotti sull’organizzazione del lavoro, allo svolgimento dell’attività amministrativa e all’erogazione dei servizi a cittadini e imprese.
Il monitoraggio relativo al periodo gennaio – aprile 2020 avviene attraverso la compilazione di un questionario online sul portale www.lavoropubblico.gov.it.
Per ogni esigenza di assistenza e informazione sono disponibili le note alla compilazione ed è attivo l’help desk di Formez al quale accedere inoltrando una email all’indirizzo: lavoropubblico@formez.it.
La rilevazione è stata avviata il 25 maggio 2020 ed è attiva fino al 21 giugno 2020.
I risultati sono pubblicati sul portale del Dipartimento della Funzione pubblica e su www.lavoropubblico.gov.it.