fonte: Inail
5 maggio 2021, 16.30
evento online
L’evento online, organizzato dall’Associazione “Area Democratica per la Giustizia” di Napoli, approfondisce i temi sollevati nel dibattito in atto tra gli esperti. Partecipa il vice presidente dell’Inail, Paolo Lazzara.
È in programma mercoledì 5 maggio, a partire dalle 16.30, il webinar dal titolo “Obblighi vaccinali: principi costituzionali e rapporti di lavoro”, organizzato dall’Associazione di magistrati ordinari “Area Democratica per la Giustizia” (AreaDg) di Napoli.
Apre i lavori il presidente della Sezione lavoro del tribunale di Genova, Marcello Basilico, seguito da Luca Calcaterra, ordinario di Diritto del lavoro all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli,
e dal vice presidente dell’Inail, Paolo Lazzara, ordinario di Diritto amministrativo all’Università Roma Tre. Conclude Sandro Staiano, ordinario di Diritto costituzionale all’Università di Napoli Federico II.
Per partecipare, attraverso la piattaforma Teams, è necessario iscriversi inviando un’email all’indirizzo: area_napoli@hotmail.it
MATERIALE
Programma webinar: Obblighi vaccinali: principi costituzionali e rapporti di lavoro
(.pdf – 1,05 mb)