Il futuro del lavoro: l’EU-OSHA presenta tematiche importanti relative alla SSL in occasione del seminario online della presidenza slovena dell’UE

work safe eu-osha foto di Trent Erwin Unsplash

fonte: Eu-Osha


Il seminario «Il futuro è qui: una prospettiva della sicurezza e salute sul lavoro» si concentra su molte delle pressanti sfide odierne in materia di sicurezza e salute sul lavoro (SSL) e offre una panoramica su ciò che continuerà a essere rilevante in futuro.

Il direttore esecutivo ad interim dell’EU-OSHA, William Cockburn, delinea un quadro generale dei rischi emergenti e altri colleghi trattano della pandemia ancora in corso, offrendo alcuni consigli per il ritorno al lavoro dopo la COVID. Le sfide dell’ambiente di lavoro digitale sono messe in evidenza nelle presentazioni di nuove forme di gestione dei lavoratori basate sull’intelligenza artificiale e sulla gestione dei rischi psicosociali.

Il seminario è organizzato dal ministero del Lavoro, della famiglia, degli affari sociali e delle pari opportunità della Repubblica di Slovenia nell’ambito della presidenza slovena del Consiglio dell’Unione europea.

Guarda il programma

Puoi registrarti gratuitamente fino al 30 novembre 2021

Leggi la nostra pagina sulla presidenza slovena dell’UE

Lascia un commento