Chi è G-iron e cosa produce

Da quasi venti anni G-iron è protagonista nella schermatura dei campi magnetici in bassa frequenza nel range di frequenza da 0 Hz a 50 kHz; non a caso è stata la prima azienda certificata ISO 9001:2008 per sistemi di schermatura in bassa frequenza .

L’azienda si basa sulla ricerca empirica, progetta, installa, testa, certifica e garantisce i suoi prodotti schermanti, lavora per un generale miglioramento della qualità della vita, finalizzata alla minimizzazione dell’esposizione umana ai C.E.

Lo scrupolo con cui G-iron opera si traduce in una Garanzia di 20 anni che, in qualità di produttori, offriamo per ogni progetto. Grazie alla collaborazione di Allianz, possiamo garantire ai nostri clienti una copertura mondiale per quanto riguarda la qualità e l’efficienza delle nostre installazioni.

Nella ricerca, sempre spinta ai massimi livelli, è coinvolto, con un ruolo di primo piano, il Centro Sviluppo Materiali di Roma (Gruppo RINA), laboratorio di fama internazionale con specifiche ed avanzate competenze nello sviluppo dei materiali magnetici, oltre al CNR Ieni di Lecco , l’INFN di Napoli, il CNR di Firenze.

L’azienda è operante in Italia ed all’estero con rappresentanze dirette in Canada, USA, Inghilterra, Spagna, UAE e Singapore.

Il risultato dell’ esperienza lavorativa di G-iron S.r.l., sintetizzato nel nome del prodotto G-iron SuperFlex®, si traduce in ricerca, innovazione, analisi, attenzione, sviluppo, flessibilità, leggerezza, servizio, velocità, rigore normativo, qualità.

Lo Staff di G-iron

Nel prossimo articolo parleremo del “Perché utilizzare il materiale G-iron SuperFlex®”
Per informazioni potete contattarci all’indirizzo mail: repertoriosalute@g-ironshielding.com

Lascia un commento