I partner della campagna dell’EU-OSHA si scambiano buone pratiche nell’affrontare il tema delle sostanze pericolose. Disponibile la sintesi dell’incontro.

fonte: Eu-Osha


I partner e altri esperti della campagna Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di sostanze pericolose dell’EU-OSHA hanno partecipato a un incontro della durata di due giorni svoltosi a Bruxelles per condividere conoscenze ed esperienze in materia. Nel corso di seminari e sessioni plenarie, i partecipanti hanno discusso delle modalità per affrontare l’esposizione ad agenti cancerogeni e ad altre sostanze pericolose sul luogo di lavoro. Fra gli argomenti affrontati: l’importanza degli sforzi multidisciplinari nel campo della salute e sicurezza sul lavoro, sistemi efficaci per la valutazione dei rischi e una solida comunicazione a tutti i livelli.

Con questo evento sono stati celebrati i 10 anni di partenariato della campagna e ai partner ufficiali della campagna dell’EU-OSHA di più lunga data, insieme ai partner del mondo dei media  più attivi nella campagna nel 2018, è stato riconosciuto ufficialmente il loro eccellente contributo alle campagne Ambienti di lavoro sani e sicuri dell’Agenzia.

> leggi la notizia e consulta i materiali su Eu-Osha

Lascia un commento