Nuova formazione sulla sicurezza: OPRAS e Pianeta Sicurezza

Opras, mantenendo costante il suo impegno a offrire programmi formativi che abbiano profili di eccellenza, ha concordato con la società Pianeta Sicurezza un calendario di lezioni teoriche e pratiche per chi lavora in spazi confinati, per la conduzione di gru, autocarri, trattori agricoli e carrelli industriali semoventi e corsi base per i lavoratori, per i preposti e sulle emergenze.

Pianeta Sicurezza, per i pochi che ancora non la conoscono, è un’azienda certificata e accreditata presso la Regione Lazio che opera nei campi della formazione e della consulenza alle aziende dagli inizi degli anni Novanta. È una società dotata di attrezzature per i rilievi acustici e ambientali – rumore – polveri e qualità dell’aria e dell’ambiente.
Ha operato nel passato per importanti opere come il completamento del G.R.A. di Roma e dell’Alta Velocità nel tratto Roma-Napoli. È intervenuta nella riqualificazione della Stazione Termini, come nella ristrutturazione del Teatro Ambra-Jovinelli. Insomma una società di altissimo profilo ed esperienza.

Repertorio Salute pubblica nello stesso giorno la video-intervista al fondatore della società: Augusto Ferraioli.
Siamo lieti quindi di presentare il catalogo che Pianeta Sicurezza ha predisposto con Opras, insieme agli altri corsi del nostro Organismo Paritetico.

Lascia un commento